L’Aktis nella tana della Florentia: sabato i biancazzurri sfidano la Rari Nantes

0
776 Visite
L’Aktis Acquachiara, reduce dall’importante successo nello scorso weekend, fa visita alla Rari Nantes Florentia (start h. 18), blasonato club tra i più titolati d’Italia ed oggi in piena zona playoff promozione.
Storicamente la piscina Nannini è risultata sempre ostica per i biancazzurri che, nel corso degli anni in cui hanno militato nel massimo campionato, in poche occasioni hanno espugnato la vasca gigliata. Ma il morale dei partenopei è alto, altissimo dopo una prestazione magistrale contro la Rari Nantes Sori che ha permesso di abbandonare l’ultimo posto in classifica portandosi a sole quattro lunghezze dalla zona salvezza diretta.
All’andata terminò 9-3 per i toscani.
“E’ stata una settimana impegnativa – spiega Walter Fasano, tecnico dell’Aktis – Diversi giocatori importanti sono influenzati e saranno in dubbio fino all’ultimo. Fortunatamente si tratta solo di semplice stato influenzale visto che tutti i tamponi sono risultati negativi ma comunque abbiamo avuto difficoltà ad allenarci al meglio. Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti del nostro girone che ha giocatori di tutto rispetto; però andremo a Firenze per fare la nostra partita pur sapendo che siamo chiamati ad una partita difficilissima”.
Foto di Napoleggiamo Marina Carascon
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti