Il pasticcio delle antenne di via San Rocco: proseguono i lavori in barba alla sospensione del Comune

0
1.604 Visite

Proseguono i lavori per l’installazione dell’antenna 5G di via San Rocco, a pochi metri da altri analoghi impianti. Risale a questa mattina la notizia dello stop momentaneo disposto dall’ufficio Suap del Comune, in attesa del parere dell’Arpac. La notifica è avvenuta via Pec, ma da quanto si apprende la proprietaria del terreno ha già integrato le richieste fatte dagli uffici. Intanto, in attesa di verificare se siano state rispettate le indicazioni del regolamento comunale, i lavori proseguono. I cittadini della zona protestano e minacciano azioni eclatanti. E’ il caso, insomma, che qualcuno faccia chiarezza su ciò che sta accadendo sotto gli occhi di tutti e sui motivi che hanno spinto l’ente comunale ad occuparsi della faccenda soltanto oggi, anche se la richiesta di installazione risale all’agosto di un anno fa.

Di seguito pubblichiamo e riceviamo il comunicato dell’avvocato Beniamino Esposito, Presidente dello Sportello dei diritti del cittadino.

Ulteriore sopralluogo e accesso zona San Marco ore 1630, noi dello Sportello dei Cittadino, non permetteremo un ulteriore intervento di installazione di antenne, faccio appello a tutta la cittadinanza di Marano e limitrofa, di svegliarsi e prodigarsi per la salute dei ns.figli saremo presenti e chiederemo come già fatto l’accesso agli atti, momento per momento, per la tutela dell’ambiente e della interesse legittimo di noi tutti ove mai si ipotizzassero situazioni non a norma e/o legittime dobbiamo dire Basta ! Il presidente dello sportello dei diritti del cittadino Avv. Beniamino Esposito
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti