I Bros riservisti chiedono trasparenza e inserimento immediato

0
7.752 Visite
Le RISERVE dei RESTANTI BROS di NAPOLI e CASERTA appartenenti alla categoria in condizioni di svantaggio occupazionale (BROS), di cui beneficiano della delibera della Giunta Regionale della Campania n. 342 del 29.02.2008, CHIEDONO TRASPARENZA E INSERIMENTO IMMEDIATO.  QUINDI manifestano la propria disponibilità al LAVORO, nonché con tutte le modalità con cui si procederà, per individuare le risorse necessarie previste dal Piano triennale dei servizi di manutenzione delle strade regionali, di cui alla DGRC n. 304/2018.
INFINE CHIEDONO
1. Quali iniziative sono state intraprese o si intende intraprendere al fine di garantire la trasparenza e l’equità di accesso alla procedura di cui alla DOR 304/2018 volta al reclutamento degli appartenenti al programma BROS?
2. Quali controlli sono stati effettuati sulle attività poste in essere dall’Agenzia del lavoro incaricata di ricevere le istanze degli interessati?
3. Quali sono le motivazioni in forza delle quali non risultano chiamati a partecipare ai colloqui conoscitivi soggetti regolarmente iscritti e registrati,
alla piattaforma informatica attivata dall’Agenzia del Lavoro individuata dagli operatori economici?
4. Quante persone sono state ammesse ai colloqui formativi e le motivazioni per cui non sono resi conoscibili gli elenchi degli ammessi?
5. Con quali criteri le imprese aggiudicatarie individueranno i soggetti da Reclutare?
6. Quando é stato adottato l’ultimo atto di ricognizione degli appartenenti alla platea BROS e quali controlli sono stati effettuati sulla sussistenza e permanenza dei requisiti formativi?
7. Se sia stato individuato un percorso di risoluzione definitiva delle problematiche dei restanti afferenti agli appartenenti alla platea BROS?
Nota stampa
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti