Furto in una casa di Posillipo, le immagini inchiodano una domestica di origine polacca

0
628 Visite

I carabinieri della stazione di Posillipo hanno tratto in arresto per furto aggravato la 36enne Golab Anna Danuta, una cittadina polacca residente in provincia di Caserta già nota alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo.
Al principio di ottobre una coppia di Posillipo era stata derubata degli oggetti preziosi di famiglia lasciati in camera da letto e nella casa non era stato trovato nessun segno di effrazione.
I sospetti erano quindi caduti sulla collaboratrice domestica (golab anna danuta) che aveva cominciato a lavorare presso casa dei derubati da circa un mese.
La mattina dell’11 ottobre i coniugi sono andati al lavoro lasciando in casa la 36enne e la telecamera per sorvegliare la loro bambina in camera da letto, in registrazione.
Le immagini hanno confermato i sospetti: immortalano la domestica che alle 10.46 comincia la ricerca di oggetti di valore con un continuo vai e vieni tra camera da letto e altre stanze alla ricerca delle chiavi del como’, dal quale riesce a rubare una banconota da 50 euro.
Sottoposta a perquisizione personale dai carabinieri su segnalazione della famiglia, la 36enne è stata trovata in possesso della banconota rubata e tratta in arresto per furto pluriaggravato.
Nel corso di rito direttissimo il giudice ha convalidato l’arresto e condannato la donna a un anno di reclusione e 800 euro di multa.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti