Allacci abusivi, armi e spaccio di droga, arresti a Napoli e provincia

0
756 Visite

Napoli – quartiere vicaria: servizio dei carabinieri contro gli allacci abusivi alla rete elettrica. 5 commercianti denunciati. furti per più di 50mila euro.
i carabinieri della compagnia stella durante un servizio di contrasto al fenomeno degli allacciamenti abusivi alla rete pubblica effettuato con l’ausilio di personale dell’enel hanno controllato numerose attivita commerciali situate lungo via colonnello lahalle, scoprendo e denunciando per “furto aggravato di energia elettrica” 5 esercenti.
lo “scrocco di corrente” avveniva in un alimentari, una rosticceria, un bar, un ristorante e una caffetteria.
in questi 5 esercizi erano state apposte calamite sui contatori o modificato  il circuito amperometrico dei contatori: in tutti i casi il risultato era un calo dei consumi registrati dal 40% al 60% .
oltre alla denuncia a piede libero, è “scattato” il distacco dell’elettricità.
il danno economico è stato stimato in più di 50.000 euro

Napoli – rione traiano: giovane pusher arrestato mentre spaccia. addosso i cc gli trovano e sequestrano altri 64 grammi di droghe varie
grazie a un servizio di osservazione, nel contesto del contrasto allo smercio di stupefacenti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di bagnoli hanno arrestato per spaccio un 20enne del rione traiano già noto alle ff.oo: andrea francesco sanguinetti.
il giovane per diverse volte è stato monitorato mentre cedeva cocaina a numerosi giovani del luogo e poi bloccato, dopo l’ennesima vendita, e perquisito.
il ragazzo teneva addosso le sostanze già divise in dosi pronte a essere estratte dalle tasche per la vendita: 7,5 gr. di cocaina, 11,5 gr. di hashish e 45 gr. di marijuana.
arrestato, dopo le formalità è stato tradotto a poggioreale.

napoli, quartiere barra: evasa dai domiciliari, carabinieri la trovano a casa della zia e la arrestano
maria bruna esposito, una 20enne napoletana ai domiciliari per rapina dal 1 aprile scorso, era evasa rendendosi irreperibile.
i carabinieri della stazione di barra l’hanno rintracciata a casa della zia, nello stesso quartiere, arrestandola per evasione.
adesso è in attesa del rito direttissimo.

caivano: sorpreso a caccia di frodo nel quagliodromo, con un fucile artigianale. carabinieri denunciano 72enne
i carabinieri della stazione di afragola hanno denunciato per detenzione di armi o canne clandestine un pensionato del ’43, del luogo, dopo averlo sorpreso a cacciare di frodo nel quagliodromo di via cinquevie in possesso di un fucile artigianale (composto da tubi metallici che fungevano da canne, da molla una elastica e da un percussore di fortuna).
i cc gli hanno anche sequestrato 30 cartucce cal. 36 compatibili con l’arma artigianale.

portici: 33enne arrestato dai carabinieri per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti
i carabinieri di portici hanno arrestato un 33enne del luogo, patrizio fiume, già noto alle ff.oo., già ai domiciliari, ora raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di bari.
condannato per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti (reato commessi a bari tra il 2009 e il 2010), dovrà espiare la pena residua di 6 anni e 10 mesi di reclusione.
dopo le formalità è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

pompei: sorpreso con addosso uno spadino metallico. 34enne denunciato dai carabinieri. arma sequestrata
i carabinieri della stazione di pompei lo hanno controllato all’interno di un bar, trovandolo in possesso di uno spadino metallico lungo 27 cm.
m.c., 34enne, di potenza, già noto alle ff.oo. è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio.
l’arma è stata sottoposta a sequestro.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti