KAIROS, MOSTRA FOTOGRAFICA VIAGGIANDO NEL TEMPO

0
576 Visite

Sabato 28 gennaio serata dedicata alla fotografia vista con gli occhi di un giovane autore napoletano, Salvatore Marone, nell’ambito del progetto ” Aprite le vostre case alla cultura”. Il fotografo, protagonista della serata, si contraddistingue, nei suoi scatti, per aver reinterpretato gli anni del secolo scorso e quelli futuri attraverso un occhio attento e moderno, attivando la fusione di elementi fashion e cinematografici, cogliendo il momento giusto e supremo di KAIROS. Si parte dagli anni venti per arrivare ai nostri giorni con umana semplicità artistica. Gli abiti della stilista Giovanna Panico e il trucco teatrale di Domenico Tornincasa di “Posh” fanno da cornice all’evento fotografico.

La serata segue un percorso attento e preciso. Tutti percorreranno le molteplici stanze dedicate al passato remoto, ai tempi moderni, al futuro con intrusioni nel cinema e per poi finire nella stanza che più tocca i sentimenti, quella delle diversità. L’evento sarà presentato dal giornalista Antonio Russo con la partecipazione straordinaria dello scrittore Francesco Velonà e degli attori Nando Morra e Ivana D’Alise. Presente all’evento il giovane fotografo internazionale cinese Tito Huang e il Dr. Mario Cesarano, funzionario archeologo di zona che aprirà una finestra sulla moda ai tempi dei romani.

La serata è curata nella parte musicale dal sassofonista Rocco Di Maiolo, con la partecipazione del pianista Vito Barbato e la cantante Marianna Nappo. La mostra evento vede la direzione e il coordinamento artistico della Napoli Cultural Classic con la collaborazione di POSH di Domenico Tornincasa.

Serata a SOSTEGNO DEL PROGETTO CARITAS “EMERGENZA FREDDO”, il cui obiettivo è
quello di dare assistenza, di notte, ai senza fissa dimora, nel periodo più freddo dell’anno.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti