1.117 Visite
Rivolta degli operatori ecologici di Marano. In 50 sono arrivati poco fa al Comune e hanno manifestato tutta la loro rabbia contro il Comune, la vecchia ditta, Falzarano, e la Ego Eco. Non hanno ancora ottenuto le ultime mensilità da parte di Falzarano (un mese e mezzo di stipendio e Tfr) e protestano per l’inadeguatezza dei mezzi forniti dalla nuova ditta. Domani sarà una giornata caldissima: è previsto infatti un incontro tra la Falzarano, che vanta due canoni dal Comune, gli amministratori cittadini e i sindacati. Si preannunciano nuove proteste e nuovi disagi se non si arriverà a una soluzione.
© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews

























