Un dramma familiare scuote Quartu Sant’Elena. Un ragazzo di appena diciassette anni, dopo una violenta lite con i genitori, aggredisce il padre con un coltello, ferendolo gravemente alla schiena.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto, si trovano di fronte a un quadro confuso. I genitori, nel tentativo di proteggere il figlio, raccontano una storia inverosimile, parlando di un ladro che avrebbe aggredito il padre in giardino. Ma le indagini non tardano a svelare la verità: il colpevole è proprio il ragazzo che avevano cercato di scagionare.
La vicenda si infittisce quando, poco dopo, la madre del giovane denuncia di essere stata minacciata da uno sconosciuto. Gli agenti, rientrati nell’abitazione, scoprono che il presunto aggressore non è altro che il figlio, ancora una volta armato di un’arma da taglio. La donna, ormai stremata, crolla e confessa l’accaduto, rivelando la verità sulle violenze subite.
Il giovane viene arrestato e condotto in un istituto penitenziario minorile, mentre il padre viene ricoverato in ospedale
© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews