Marano, beni confiscati. Pap area nord: “Strumentale il convegno del Pd”

0
1.052 Visite
Martedì 10 maggio si è tenuto un convegno presso la sede maranese del Pd sul tema del riutilizzo a fini sociali dei beni confiscati alla camorra.
Un’iniziativa che ha ricevuto risonanza dagli organi d’informazione locali vista anche la presenza del Prefetto Morcone e dell’Onorevole Manfredi.
Durante il dibattito sembra sia emersa la volontà del Pd di denunciare la cattiva gestione degli immobili confiscati alla criminalità organizzata affinché, leggiamo in un comunicato dell’altro ieri, si consenta “alla nostra comunità di avviarsi finalmente su un percorso virtuoso nella gestione dei beni confiscati”.
Ora, pur ritenendo lodevole il tentativo di smuovere le acqua su un tema così delicato nel nostro territorio, non possiamo fare a meno di ricordare che fino a meno di un anno fa al governo della città ci fossero Rodolfo Visconti e proprio il Pd.
Riteniamo, quindi, alquanto strumentale e fuori luogo da parte di un partito protagonista di una delle peggiori amministrazioni che Marano ricordi utilizzare un argomento del genere per puro scopo propagandistico.
Il Partito Democratico ha fallito letteralmente, anche nella gestione dei beni confiscati. E questo non possiamo dimenticarlo.
Marano merita un cambio di rotta radicale, ma ciò non si potrà mai realizzare se la classe politica continuerà a lavorare seguendo queste dinamiche.
Comunicato Stampa Potere al Popolo Marano
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti