Calcio dilettantistico, la Società Calvizzano 1965 vince il Trofeo Safari Cup di Vasto nella categoria 2011: le congratulazione del Sindaco Pirozzi

0
2.290 Visite
La Scuola Calcio Calvizzano 1965 ha vinto il Trofeo Safari Cup. Domenica, a Vasto, un gruppo di giovani Calvizzanesi ha portato a casa una coppa, ha vinto una competizione di caratura nazionale in Abruzzo, facendo esultare il nostro paese. I giovani 2011 hanno battuto in finale la scuola calcio di Daniele De Rossi e si sono classificati primi. Un risultato straordinario, che ripaga gli sforzi degli atleti e ci consente di portare in alto il nome del nostro comune.
A nome mio personale, del Consigliere con delega allo sport Luciano Borrelli e dell’amministrazione comunale, esprimiamo le nostre felicitazioni per questa bellissima vittoria che ha portato nel nostro paese un prestigioso riconoscimento. Un obiettivo raggiunto con forza, frutto dell’impegno e del grande lavoro dei giovani calciatori, dei tecnici e di tutto lo staff societario. Alle spalle di tutto ciò, c’è lo sforzo di una società che da anni, con professionalità e dedizione, svolge quest’attività nel settore sportivo.

Complimenti

anche ai giovani 2010 che si sono classificati terzi nella loro competizione e a tutte le altre squadre che vi hanno preso parte.

Siamo certi che questo sia il primo di una lunga serie di importanti traguardi stagionali per il calcio e per le altre discipline sportive. A Calvizzano esistono tantissime realtà sportive, dal basket al calcio, dalla pallavolo alla ginnastica artistica, e tutte ci rendono orgogliosi e fieri. Insieme continueremo a portare in alto il nome del paese.

Complimenti

a tutti!

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti