Aule al gelo alla Darmon-Piscicelli, la Hera Comm risponde al Comune: “La diffida dell’ente è arrivata solo il 30 novembre e ci siamo subiti attivati”

0
1.473 Visite

Precisazioni in merito all’interruzione della fornitura alla scuola
Darmon – Torre Piscitelli.

Relativamente alle notizie di stampa apparse in seguito all’interruzione della fornitura gas metano alla scuola materna Darmon-Torre Piscitelli, Hera Comm conferma che l’interruzione è avvenuta lo scorso 17 giugno a seguito di una sospensione per morosità del mese di maggio ed è stata preceduta dai formali solleciti di legge.
La diffida alla riattivazione dell’utenza da parte del Comune di Marano di Napoli è invece
pervenuta soltanto nella serata di martedì 30 novembre, senza alcuna richiesta di riattivazione della fornitura nei mesi precedenti.
È inoltre utile precisare come non sia mai stato comunicato a Hera Comm che quello specifico punto di fornitura fa riferimento a un pubblico servizio e dunque sarebbe potuto rientrare fra le utenze non disalimentabili.
Nonostante quanto sopra, conscia della delicatezza della situazione che coinvolge una scuola dell’infanzia, Hera Comm ha già proceduto nei confronti del Comune fornendo tutti gli elementi utili alla riattivazione urgente.

Dal Comune, ad ogni modo, fanno sapere di aver già dalla metà di novembre ottemperato alle richieste della società, come attestato da diverse Pec.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti