Bacoli, Il Pappice: “Traffico estivo, bugie in diretta tg”

0
667 Visite
Intervistato il 13 agosto dal Tg3 Campania il Sindaco ha fatto il consuntivo delle sue misure contro il traffico estivo:
– Navette: il 12 agosto Sindaco scrive che 5.000 persone le hanno prese. Il 22 luglio erano 4.000. Una media – in quasi un mese – di 166 persone al giorno. Chiunque conosca questo servizio – 3.080 euro di soldi pubblici la settimana (determina n. 545 del 21 maggio) – sa quando siano infondate queste cifre !
– Parcheggio a Cuma: trasformato – “abusivamente” cioè senza permessi – con un’ordinanza del Sindaco – n. 75 del 21 luglio – da area per i mezzi della Protezione Civile in parcheggio auto senza servizi – igienici, antincendio – senza vasche, senza pavimentazione a norma ;
– Pedonalizzazione di Baia: misura giusta – unita all’apertura di un limitrofo parcheggio – ma ancora incompleta perché il molo è sprovvisto di decoro, di servizi, di regole chiare per il carico merci ed in assenza di eventi, la banchina è un deserto ;
– Area ex “Cantieri di Baia”: messa a disposizione dalla Regione ma solo in via temporanea – fino a settembre – e senza oneri – i vigili stanno chiedendo il “bollino blu” ? – (decreto dirigenziale n. 41 del 30 luglio) .
Che il “Pinocchio” tricolorato la racconti come più gli conviene, non è una novità per noi.
Sorprende però che la tv di Stato – pagata dai cittadini – si presti alla sua propaganda senza contraddittorio o verifica delle fonti.
Il servizio pubblico è anch’esso al soldo politico degli “amici” ?

Associazione Il Pappice

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti