Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale hanno effettuato un controllo presso una officina motomeccanica in via Concordia ai Quartieri Spagnoli.
L’attività è risultata abusiva poiché priva di qualsiasi autorizzazione; inoltre all’esterno del locale vi erano 18 motocicli di cui 4 risultati sottoposti a fermo amministrativo e numerose parti di motocicli, olii esausti e attrezzi per esercitare l’illecito esercizio di riparazione.
Il gestore, un 51enne ucraino irregolare sul territorio nazionale, è stato sanzionato perché privo delle autorizzazioni previste e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, mentre il locale è stato sequestrato così come i motocicli perché rifiuti pericolosi occupanti il suolo pubblico.
“Negli ultimi anni sono state numerose le indagini condotte sull’arenile di Castellammare di Stabia e tutte hanno evidenziato una condizione ambientale preoccupante. La scorsa...
Se le dimissioni annunciate dal segretario nazionale Nicola Zingaretti non sono un bluff (nel Pd non sono rari), le conseguenze politiche si vedranno anche...