Pubblica illuminazione e lavori stradali a cura dell’Enel, ecco come stanno proseguendo i lavori e cosa sarà fatto nei prossimi giorni. Per i pali la ditta incaricata dal Comune sta ultimando gli interventi in via San Rocco, poi si passerà – secondo programma – in via Emilia, via Corree di Sopra e via Del Mare. Non è ancora noto quando si interverrà in via Borsellino e nelle altre arterie dove furono rimossi i pali.
Per quel che concerne i lavori stradali a cura dell’Enel, l’azienda ha comunicato al Comune i seguenti step: dalla prossima settimana si interverrà in via Gioberti (fresatura e asfalto), via Piave (fresatura e asfalto), via Soffritto e dal 15 ottobre via Corree di sopra.
Questo quanto comunicato da Enel che, lo ricordiamo agli utenti, esegue dapprima lavori di scavo per le proprie esigenze aziendali e poi – come da accordo con l’ente comunale – provvede alla riparazione del tratto oggetto dell’intervento nonché di quelli immediatamente più prossimi. Con tale accordo il Comune – che ha investito finora 600 mila e passa euro per i lavori stradali e che ne dovrà spendere altri 300 mila – dovrebbe aver risparmiato svariate centinaia di migliaia di euro.
© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews