QUARTO, SI ANNUNCIA IL SOLD OUT PER IL “FESTIVAL DELLA MAGIA”

0
449 Visite

Manca tanto così per fare il sold out. Ci sono ancora pochi biglietti disponibili, per sentirsi parte di questa grande famiglia che vuole portare un sorriso a quei bimbi ed a quelle famiglia costretti a restare molto tempo in ospedale. Contribuite a far sì che i bimbi possano sognare con i loro personaggi preferiti.” E’ l’invito di Daniele Maffettone, anima e cuore del Festival della Magia, che con passione porta avanti progetti di solidarietà facendo giungere un sorriso dove spesso vi sono lacrime e dolori.

E’ un appuntamento da non perdere quello previsto, per il prossimo 18 Marzo nella Sala teatro della chiesa Regina della Pace, in via Plinio il Vecchio dove si terrà il “Festival della Magia – Città di Quarto”, iniziativa giunta alla Vª edizione, con lo scopo di concorre a raccogliere fondi, per permettere ai volontari dell’Associazione Casper di portare avanti il progetto di volontariato negli ospedali al fianco di bimbi malati e familiari preoccupati. Un’associazione che porta divertimento ed allegria dove la maschera di un personaggio dei cartoni, o un clown diventa l’unico contatto con il mondo esterno. La carrellata di foto e ricordi presente sul sito www.supereroeincorsia.it racconta il percorso fatto in questi anni dai volontari.

Il prossimo 18 Marzo per il divertimento di grandi e piccini scenderanno in campo 8 stelle del palcoscenico, per il Gala di magia ed illusionismo, per tutta la famiglia che promette di lasciare a bocca aperta tutta la platea del teatro della Chiesa Regina della Pace, che quest’anno ospiterà la kermesse. A partire dalle ore 18,00, presentati dal poliedrico Vincenzo Dottorini, in uno spettacolo totalmente rinnovato, sul palco si avvicenderanno importanti artisti tra cui: Franky Mattew finalista dei campionati internazionali di magia 2018; Cocktail&Magic Vincitore del concorso ”Le Magiciens D’Or” tenutosi in Francia; Charliny uno dei più eleganti prestigiatori, che il panorama magico napoletano abbia mai avuto; Vito Gattullo, che utilizzerà il potere della mente; Mr. Pipos con la magia comica per i più piccini; Michele De Rosa “alias” al Mago Forest; Mr. Arkadius dalla Puglia, con un numero di grandi illusioni. Ad accogliere adulti e bambini all’esterno del Teatro ci sarà il clow Peppino Mangiafuoco.

Per prendere parte al Gala basta acquistare il biglietto, che ha un costo di 7€ e l’intero ricavato sarà devoluto alle associazioni Casper e SuperEroiinCorsia, che sono attive tutto l’anno negli ospedali campani con ore ed ore di volontariato. Per info e prenotazioni 0818181283 oppure 3932431597. Un piccolo gesto che regala sorrisi a grandi e piccini.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti