Crispano, la polizia smantella una piazza di spaccio

0
365 Visite

Vincenzo Boccacciari, di 24 anni, aveva scelto come “piazza di spaccio” un’area nei pressi di un centro sportivo nel Comune di Crispano, ma è stato sorpreso ed arrestato dagli agenti della sezione “Falchi” del Commissariato di P.S. “Afragola”.

Il giovane è stato notato dai poliziotti, a bordo di uno scooter, mentre effettuava il consueto scambio droga-soldi, con alcuni acquirenti occasionali.

I poliziotti, avendo intuito l’illecita attività che stava svolgendo il 24enne, gli hanno imposto l’Alt per un controllo.

Inutile il tentativo di fuga di Boccacciari, che è stato prontamente bloccato dalla Polizia.

Indosso allo spacciatore sono state rinvenute 24 dosi di droga, suddivise in marijuana e hashish, oltre a banconote  di vario taglio, pari alla somma di €.180,00, e due telefoni cellulari.

Gli agenti hanno esteso il controllo anche all’abitazione del 24enne, sequestrando:  4 involucri in cellophane, contenenti panetti di hashish per il peso di circa 400 grammi, 32 involucri in cellophane, contenenti “stecchette” di hashish, una busta in cellophane di grosse dimensioni contenente marijuana, per un peso di circa 300 grammi, un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento dello stupefacente e la somma di €.917,00 suddivisa in banconote di vario taglio. Il giovane è stato arrestato e, così come disposto dall’A.G., sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti