Valente a tutto campo: vigili nelle liste elettorali, Bagnoli e coalizione

0
460 Visite

Valeria Valente, candidata Sindaco di Napoli per il Partito Democratico, è intervenuta a Barba&Capelli su Radio Crc: “Sin dall’inizio della campagna elettorale stiamo parlando di Napoli e delle condizioni nelle quali ce l’ha lasciata De Magistris. Non ci interessa lanciare fango sui nostri avversari. Se sta crescendo un po’ d’entusiasmo intorno a noi è perché parliamo di come poter cambiare questa città. I napoletani ci chiedono come si fa a riacquistare una città con un po’ più di presidio del territorio. Siamo quasi una città fuori controllo. Noi dobbiamo dare delle risposte a quesiti come perché un pullman passa ogni mezz’ora oppure perché c’è ancora il problema rifiuti. Tra le tante cose vorrei ribadire il mio “basta” ai vigili urbani che fanno campagna elettorale per il Sindaco De Magistris. Devono stare per le strade a presidiare il territorio, non farsi inserire nelle liste che sostengono la campagna elettorale del primo cittadino”

Su Bagnoli: “Ai cittadini interessa sapere se Bagnoli si fa, non chi la fa. Io credo che un sindaco debba dialogare con chi risanerà questo territorio, come il Commissario Nastasi. Ed insieme rimettere in moto gli investimenti pubblici e privati per riqualificare quest’area che potrebbe diventare un grande attrattore turistico”.

Sulle periferie: “Noi siamo partiti dalle periferie perché una città non può andare a due velocità diverse. Una il centro e poi ciò che gli sta intorno. La risposta va data con investimenti seri. Non è solo una questione di sicurezza ma anche di delocalizzare funzioni”.

Sulla sua coalizione: “Ho una coalizione politica molto ampia, perché abbiamo una storia moderata alle nostre spalle. De Magistris invece inserisce politici di vecchio stampo in liste civiche come il presidente di Forza Italia Solombrino. Guardiamo oltre il Partito Democratico sebbene resti il cuore pulsante di questa sfida”.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti