Scippa pensionato uscito da negozio: i carabinieri arrestano 51enne

0
Condividi
560 Visite

Francesco Caliano, 51enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti gli stupefacenti, contro il patrimonio e contro la persona, già in carcere a Poggioreale, è stato identificato come il presunto responsabile dello scippo perpetrato a Pompei la mattina del 16 aprile 2018 ai danni di un pensionato del luogo.
l’uomo era appena uscito da un negozio del centro e Caliano, alla guida di uno scooter, lo affiancò derubandolo del portafogli.
a scoprire la sua identità i carabinieri della stazione di Pompei che hanno esaminato le immagini di alcuni impianti di sorveglianza pubblici e privati ed hanno acquisito le testimonianze di alcuni passanti spettatori del furto con destrezza.
a Caliano è stata notificata un’occ emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata: dovrà rispondere di furto aggravato.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti