La voce del cittadino. Non ho un reddito ma non percepisco il pacco alimentare

0
Condividi
774 Visite

Gentile redazione,

Marano, si sa, è piena di problematiche. E tra queste mi permetto di segnalare anche la mia: sono 2 anni che non riesco ad ottenere il pacco famiglia. Sono separata e ho 2 bambini piccoli, rispettivamente di 2 anni e 11 anni. Io non un reddito, ma mi dicono che devono completare i controlli per verificare la mia condizione di effettiva povertà. Intanto passa il tempo e le difficoltà aumentano.

Lettera firmata (Marano).

Gentile signora, inoltreremo la sua segnalazione ai competenti uffici comunali.

Redazione Terranostranews

 

 

 

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti