774 Visite
Gentile redazione,
Marano, si sa, è piena di problematiche. E tra queste mi permetto di segnalare anche la mia: sono 2 anni che non riesco ad ottenere il pacco famiglia. Sono separata e ho 2 bambini piccoli, rispettivamente di 2 anni e 11 anni. Io non un reddito, ma mi dicono che devono completare i controlli per verificare la mia condizione di effettiva povertà. Intanto passa il tempo e le difficoltà aumentano.
Lettera firmata (Marano).
Gentile signora, inoltreremo la sua segnalazione ai competenti uffici comunali.
Redazione Terranostranews
© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews


























