Quarto, Rosa Capuozzo di nuovo in campo come candidato sindaco

0
1.683 Visite

Dopo cinque anni di opposizione e assidua presenza sul territorio, senza mai nasconderci, contrastando a muso duro il sindaco, l’amministrazione e il suo modo di fare politica, ho deciso: scendo nuovamente in campo, mi candido a sindaco di Quarto.

Lo faccio insieme al mio gruppo. Lo facciamo per dare continuità a quel lavoro iniziato nel 2015, dentro e fuori dal palazzo, nell’interesse dei cittadini.

La mia candidatura a sindaco di Quarto alle prossime elezioni amministrative, avrà il sostegno di tre liste civiche: Coraggio Quarto, Quarto Flegreo ed SOS Quarto che insieme alla Democrazia Cristiana daranno grande valore e sostegno alla mia nuova sfida.

Come molti sapranno, ho già avuto l’onore e il privilegio di servire la città di Quarto in qualità di sindaco nel 2015, ed ho sempre cercato di contribuire al progresso e al benessere della città e dei suoi cittadini, impegnandomi in diversi progetti e attività sociali.

Sicuramente qualche errore lo avrò commesso, ma mai nessuno potrà confutare il fatto che li abbia commessi sempre in buona fede, e mai in modo mirato ad assecondare interessi personali.
Errori dovuti anche all’inesperienza di amministrare.

Oggi, proprio per questo, affronto questa nuova avventura consapevole di dover gestire in modo diverso determinate situazioni.

A differenza di chi mi spingeva alle spalle nascondendosi dietro altri interessi, in questi anni di opposizione,  la coalizione che mi sostiene, ha condiviso assieme a me una visione comune per il futuro di Quarto.

La partecipazione attiva dei cittadini basata sull’innovazione e soprattutto l’attenzione ai bisogni delle fasce più deboli della popolazione è l’obiettivo che ci accomuna più di tutti.
Ci impegneremo a realizzare un’agenda politica ambiziosa, che punti a migliorare la qualità della vita dei cittadini quartesi, garantendo servizi pubblici efficienti, una maggiore sicurezza, la tutela dell’ambiente e l’attrazione di nuove opportunità economiche e sociali.

Sono consapevole delle difficoltà che questa città deve affrontare, ma sono convinta che con il sostegno e la partecipazione dei cittadini, possiamo superarle e costruire insieme un futuro migliore per Quarto.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti