Bacoli, la foto-denuncia del consigliere Savoia (FdI): “Scuole in condizioni pietose. Il sindaco strumentalizza i bambini”

0
812 Visite

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblichiamo integralmente la nota di Nello Savoia, consigliere comunale del Comune di Bacoli, esponente di Fratelli d’Italia, riguardante le condizioni delle scuole Paolo di Tarso, plesso di Baia appena ristrutturato con lavori per un valore di un milione di euro, e il plesso Plinio il Vecchio di Cuma. Le foto inviateci dal consigliere mostrano la presenza di infiltrazioni alle pareti di aule e palestre, carta sulle finestre a mo’ di tende, oltre che – stando a quanto fa sapere Savoia – presunto amianto delle pluviali.
Ci risiamo! Come accade ogni volta che viene mostrata l’incapacità e l’inadeguatezza del sindaco di Bacoli, costui cosa fa? Utilizza e strumentalizza nei suoi vomitevoli post ed interventi, i BAMBINI, che tutto ha, tranne che a cuore! Se li avesse davvero a cuore, non avrebbe mai fatto arrivare settembre, con l’apertura delle scuole nelle condizioni pietose in cui versano. Eppure, abbiamo preventivamente e ripetutamente chiesto, fin dall’estate, di intervenire in tempo utile, avendo tre mesi avanti di chiusura per la stagione estiva, per poter mettere le scuole in sicurezza, risolvere problemi che vengono rimandati di anno in anno. Ma nulla! Arrivata l’estate si è pensato bene alle navette per il mare (inutilizzate), così come è accaduto a Natale per le luci, ma mai per accompagnare i bambini a scuola, ne tantomeno dei lavori urgenti e pericolosi, controsoffitti appesi, infiltrazioni, o di mettere a punto i termosifoni per l’inverno…Niente di tutto ciò! Niente di concreto, ma tranquilli, i bambini a Bacoli possono pattinare! Basta con la vecchia politica strumentalizzatrice e racconta storie!!! Pensi ad amministrare questa città, che per pensare alle ambizioni politiche personali, lo ha completamente distrutto!”
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti