Agerola, garage diventa appartamento: 5 persone denunciate dai carabinieri

0
Condividi
842 Visite

Sono 5 le persone denunciate per abusivismo edilizio dai Carabinieri della stazione di Agerola.
Tutte coinvolte nella trasformazione di un garage in un vero e proprio appartamento. 100 mq originariamente destinati al parcheggio delle auto che avrebbero convertiti in una confortevole abitazione nel comune prossimo al versante amalfitano dei Monti Lattari.
A finire nei guai i 3 proprietari del locale, il titolare della ditta edile e il direttore dei lavori.
Sequestrato l’immobile.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti