Marano, i sindacalisti dei netturbini convocano assemblea per stasera. Domani possibili disagi. Per molti è la risposta ai licenziamenti dell’altro giorno. Intanto Teknoservice scrive al Comune: non accetteremo altre proroghe

0
410 Visite

Come è quel vecchio adagio di andreottiana memoria? A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Ebbene sono in tanti ad aver pensato che dietro l’assemblea convocata per stasera dai sindacati, Fiadel e Silca, con conseguente astensione dal lavoro per due ore, si celi in realtà la risposta al licenziamento degli operai sorpresi a sversare ingombranti in strada.

I sindacati, stasera, vogliono parlare con i lavoratori: di condizioni del lavoro, vestiario, modalità di servizio e altro. Manco a farla a posta proprio stasera. La tempistica è quanto meno sospetta. Le ripercussioni, poche o molte, si vedranno ad ogni modo domattina.

Intanto la ditta Teknoservice, che abbiamo sempre criticato per la qualità del servizio ma che è stata inappuntabile sul procedimento disciplinare aperto e chiuso contro i due dipendenti licenziati (i sindacati invece hanno taciuto) ha scritto al Comune che non accetterà altre proroghe. Il suo mandato è concluso a Marano. La ditta ha pertanto invitato, con una nota ufficiale, il Comune di Marano ad accelerare le procedure per il passaggio di consegne.

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti