Boscoreale: preso dopo il furto di 2 auto. Restituite ai proprietari

0
Foto LaPresse - Francesca Soli 17/09/2015 Modena (Italia) Cronaca Visita Matteo Renzi al ristorante La Francescana a Modena Nella foto: le forze dell'ordine presidiano il ristorante La Francescana in attesa della visita del Premier Photo LaPresse - Francesca Soli 17th September 2015, Modena (Italy) Italian Premier Mattero Renzi visits La Francescana Restaurant in Modena In the pic: Police and Carabinieri watch over La Francescana Restaurant waiting for Mattero Renzi visit
364 Visite

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di torre annunziata hanno arrestato in flagranza di furto aggravato, resistenza a un p.u. e lesioni personali il 35enne Maurizio Arcione, di Chiaiano, già noto alle ffoo.
avendo notato una “Toyota yaris” e una “Giulietta” i cui conducenti percorrevano via cangiani a beve distanza l’uno dall’altro ed erano visibilmente tesi e guardinghi, i militari hanno bloccato le auto per identificare i guidatori.
I 2, per sfuggire ai guai, hanno ingaggiato breve colluttazione con i carabinieri, al termine della quale uno dei 2 – Maurizio Arcione- è stato comunque bloccato.
in breve è stato appurato che le auto erano state rubate poco prima a Ottaviano e sono state restituite ai proprietari.
durante la perquisizione delle 2 vetture, inoltre, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una centralina, arnesi da scasso e un cellulare, strumenti inequivocabili di un furto.
dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto ai domiciliari ed è in attesa del rito direttissimo.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti