Marano, il commissario Fico stoppa la Di Grezia: sospesa la procedura per la nomina di un consulente legale per le magistrature superiori

0
499 Visite

Consulente legale per le magistrature superiori, la procedura è stata sospesa. Il responsabile del settore legale del Comune, l’avvocato Tiziana Di Grezia, ha dovuto incassare un nuovo colpo: ha infatti dovuto sospendere, per 45 giorni e su sollecitazione del viceprefetto Franca Fico, la procedura per l’individuazione di un consulente legale che doveva rappresentare il Comune dinanzi le magistrature superiori.

La determina di sospensione è pubblicata sul sito istituzionale dell’ente cittadino. Nella determina si legge quanto segue: il commissario prefettizio ha espresso, con una nota dell’8 giugno, la necessità di sospendere la procedura al fine di verificare le reali esigenze dell’avvocatura.

Della vicenda ci eravamo occupati più volte nel corso delle ultime settimane. La selezione era stata bandita nei mesi scorsi ed era stata anche nominata la commissione giudicatrice, composta dalla stessa Di Grezia, dal segretario generale D’Ambrosio e dal dirigente Gargiulo.

In quattro avevano presentato domanda e, tra questi, l’avvocato Sabatino Rainone, dato per il favorito della vigilia. L’avvocato Rainone, residente nel Nolano, è nato e cresciuto professionalmente nello studio Scotto-Laudadio.

 

© Copyright 2016 Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti