Arzano e Casoria, cavallo di ritorno: arrestati padre, madre e figlio. Quarto, perquisizione in pizzeria: titolare arrestato per droga

0
1.005 Visite

Quarto: perquisizione a pizzeria, titolare trovato in possesso di 5 dosi di cocaina. Arrestato dai carabinieri
Nel corso della notte, nell’ambito del blitz per l’esecuzione di misure cautelari a carico di 3 soggetti appartenenti a un’organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione, durante la perquisizione in una pizzeria del luogo, i carabinieri della tenenza di quarto flegreo hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il titolare dell’attività, alberto bellomino, un 42enne di pozzuoli, già noto alle ff.oo. Perché durante la perquisizione della pizzeria è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina

Casoria e arzano: cavallo di ritorno gestito in famiglia. Arrestati padre, madre e figlio
A. R., 53enne, ai domiciliari e ritenuto affiliato a un clan camorristico operante per il controllo degli affari illeciti ad afragola e nelle zone limitrofe, sua moglie m. C., 43enne, già nota alle ff.oo. E il figlio 15 enne dei due, tutti di arzano, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di qualiano e dell’aliquota operativa di giugliano per estorsione aggravata e ricettazione in concorso.

I fatti. Nel pomeriggio alla stazione carabinieri di qualiano si presenta una 30enne del luogo, a denunciare il furto della sua fiat panda acquistata da pochissimo. Fornisce la data e indica il luogo del fatto, il parcheggio dell’ipercoop di afragola. Mentre vengono messe a verbale le sue dichiarazioni, alla ragazza squilla il cellulare. È un numero che non conosce. Risponde e la voce di un uomo le chiede 1.100 euro in cambio della restituzione dell’auto. La voce, hanno poi scoperto i cc, era quella di a. R. E chiedeva che quei soldi venissero consegnati a casa sua, per la precisione dove stava scontando i domiciliari. Immediatamente hanno inizio le indagini, corroborate da un servizio di osservazione e pedinamento.

La vittima racimola 1000 euro, raggiunge il luogo che le era stato indicato e consegna la somma. Poi viene accompagnata dalla m.c. E dal figlio a casoria, in via nazionale delle puglie, ove avrebbe recuperato la sua auto.
La vittima ha trovato la macchina, ma la m.c. E il ragazzo hanno trovato i carabinieri. Sono stati infatti immediatamente arrestati, così come a.r., ammanettato nella sua abitazione.
I 1000 euro e l’auto sono stati recuperati e restituiti alla proprietaria.
A.r. È stato tradotto a poggioreale, m.c. È stata tradotta ai domiciliari, mentre il ragazzo, a cui i cc all’atto dell’arresto hanno trovato addosso i contanti, è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza dei colli aminei.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti