Droga, evasioni e rapine: ecco gli arresti in tutta la provincia di Napoli

0
941 Visite

Melito di Napoli: era ai domiciliari per droga. Evaso, arrestato dai Carabinieri
Pochi giorni fa i Carabinieri del nucleo investigativo di castello di cisterna, nel corso di un servizio di contrasto al traffico di stupefacenti, avevano arrestato carmelo borrello, 27enne di melito di napoli, già noto alle ff.oo. , ritenuto contiguo agli amato, attivi nell’area settentrionale di napoli e nei comuni limitrofi.
Durante la perquisizione a casa del borrello i militari dell’Arma avevano trovato e sequestrato 20 panetti di hashish, in totale 2 chilogrammi; arrestato per detenzione a fini di spaccio il borsello era finito ai domiciliari.
Nei giorni a seguire l’arrestato ha poi violato più volte le prescrizioni impostegli dall’a.g., situazioni documentate dai militari e comunicate al tribunale napoli nord. Motivo per il quale la stessa autorità giudiziaria ha aggravato la misura disponendo la custodia in carcere del detenuto.
Ieri i Carabinieri dell’aliquota operativa di Giugliano hanno eseguito il provvedimento e accompagnato borrello a poggioreale.

Acerra: evade più volte dai domiciliari, torna in carcere
Ignazio giacco, 29enne di acerra, già noto alle ff.oo. è stato arrestato dai CC della stazione di acerra.
Era sottoposto agli aa.dd. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ma più volte non se ne era curato e li aveva violati.
Le violazioni sono state tutte accertate, annotate e trasmesse dai Carabinieri all’a.g. di nola, che ha dunque emesso un’ordinanza di aggravamento della misura.
Dopo le formalità dell’arresto, giacco è stato tradotto al carcere di poggioreale.

San sebastiano al vesuvio: al posto di controllo porge ai Carabinieri un documento con i dati di un altro. Arrestato
Nel corso di un controllo alla circolazione stradale ha fornito ai Carabinieri di San Sebastiano al Vesuvio una carta d’identità che riportava la sua fotografia ma dati anagrafici di un altro soggetto.
Giustino Grimaldi, 37enne del luogo, già noto alle ff.oo. è finito così in manette perché ritenuto responsabile di  possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
Ora attende di essere processato per direttissima.

Ottaviano: Carabinieri arrestano 33enne sorpreso a spacciare in casa
Gli irrompono in casa i Carabinieri della stazione di ottaviano e lo beccano in flagranza a cedere due dosi di marijuana a due giovani del luogo, poi segnalati al prefetto perché assuntori di stupefacente.
Felice boccia (33enne del luogo già noto alle ff.oo.) È stato quindi arrestato perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno poi rinvenuto e sequestrato altri 5 gr. di marijuana, vario materiale per confezionare le dosi e 260 euro ritenuti provento di attività illecita.
Boccia ora è in attesa di direttissima.

Terzigno: era ai domiciliari ma evade più volte, carabinieri lo scoprono. Torna in carcere
I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di torre annunziata hanno arrestato raffaele de falco, 33enne, del luogo, già noto alle ff.oo.
I miliari hanno documentato e riferito all’a.g. ripetute evasioni dagli arresti domiciliari del de falco, di conseguenza l’a.g. nolana ha disposto l’aggravamento della misura. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

Castellammare di stabia: arrestato dai Carabinieri rapinatore che trascinò a terra un’anziana. Ora è in carcere
La sera del 10 gennaio scorso a castellammare di stabia aveva tentato di rapinare una 69enne del luogo. In sella a un liberty l’aveva avvicinata e aveva provato a strapparle di dosso la borsa, facendola cadere sull’asfalto. Non era riuscito nell’ intento perché un maresciallo dei cc libero dal servizio che si trovava a passare lì vicino era intervenuto in difesa della signora, mettendolo in fuga.
L’aliquota operativa di castellammare attivando da subito accurate indagini è riuscita a dare un nome al rapinatore e a segnalarlo all’a.g. oplontina che, concordando con le risultanze investigative, ha emesso o.c.c.c. nei confronti d salvatore cardone, 41enne di castellammare, già noto alle ff.oo., ritenuto responsabile di tentata rapina aggravata. Gli operanti hanno eseguito ieri il provvedimento arrestando cardone e  accompagnandolo in carcere dopo le formalità di rito.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti