Furti e droga, arresti in tutta l’area vesuviana

0
563 Visite

Ercolano: 14enne aveva rubato souvenir per i turisti per 700 euro. Carabinieri lo identificano e arrestano
I carabinieri della tenenza di ercolano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in comunità emessa dal gip presso il tribunale per i minorenni di napoli a carico di un 14enne del luogo già noto alle ffoo e già ristretto in comunità.
L’ag ha emesso il provvedimento concordando in pieno con risultanze investigative dei militari dell’arma: nella notte del 17 luglio scorso aveva rubato dai ben 700 euro di oggettistica varia dai chioschi adibiti a vendita di souvenir nei pressi dell’area archeologica di ercolano.

Ercolano: condannato per un furto in costiera. Arrestato dai carabinieri
I carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto ciro rondini, 40enne del luogo, già noto alle ff.oo., raggiunto da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla procura di salerno per un furto commesso a vietri sul mare nel 2013: dovrà espiare quasi 8 mesi di reclusione.
Dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari.

Volla: insospettabile 40enne arrestata per droga. Nella sua borsa 22 dosi di cocaina e un bilancino…
I carabinieri di volla l’hanno fermata alla guida della sua auto e dopo aver notato la sua impazienza e il suo atteggiamento troppo ansioso per un semplice controllo stradale l’hanno sottoposta a controlli trovandola in possesso di 22 dosi di cocaina -un totale di ben 82 grammi- e di un bilancino di precisione.
Anna criscuolo, 40enne, di barra, incensurata, è stata arrestata per detenzione di cocaina a fini di spaccio.
Dopo le formalità di rito in caserma è stata tradotta ai domiciliari, ove attende il prevsisto rito direttissimo.

Poggiomarino: picchia selvaggiamente la moglie. Carabinieri arrestano marito violento 46enne
I carabinieri del nucleo radiomobile di torre annunziata hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali un 46enne del luogo già noto alle ff.oo.
I militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza a seguito di segnalazione pervenuta al 112: c’era una violenta aggressione in famiglia in corso.
Giunti sul posto, i militari hanno subito bloccato il 46enne accertando che poco prima aveva selvaggiamente picchiato la moglie 45enne, cagionandole tumefazioni su tutto il corpo ed escoriazioni multiple guaribili in 10 giorni.
In sede di denuncia, la signora ha riferito anche passati episodi di violenza che finora non aveva mai voluto denunciare, un po’ per timore ma anche per affetto e con la speranza che il suo uomo la smettesse…
L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti