1.858 Visite
Una poliziotta di 52 anni, considerata la “voce storica” della sala operativa della questura di Caserta, è deceduta all’ospedale del capoluogo dove era stata accertata la sua positività al Coronavirus. Era ricoverata in terapia intensiva nell’azienda ospedaliera di Caserta dallo scorso weekend per un’insufficienza respiratoria. Nei giorni scorsi le è stato praticato il tampone, il cui risultato positivo è arrivato stamattina.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























