767 Visite
Nei giorni scorsi nella suggestiva Tenuta Masseria Falco di Cellole, si è svolta la cerimonia del “Star Chef Golden Lion”. Padrino d’eccezione il maestro Igino Massari, e il Presidente Chef Ernst Knam. A presentare la manifestazione la dottoressa Luz Adriana Sarcinelli e la vice Presidente coordinatrice nazionale ed estera Cav. Concetta Bianco. Hanno ricevuto il riconoscimento “Star Chef Golden Lion”: Antonio De Angelis; Antonio Di Somma; Aniello Falanga; Tommaso Avellino; Giuseppina Avellino; Donato Zaccaria; Rosario Morra
Saimon Zac Annunziata; Marcello Daffinito; Raffaele Medaglia; Irene Malfarà ;Mario Cerqua; Laura Lazzari Gianfranco Iervolino; Rosaria Ingino; Annamaria Mastantuono; Vincenzo Castricato; Stefano De Julis;Giovanni Minopoli; Maurizio Ricciardi; Pasquale Fiore; Armando Fiore; Antonio Della Valle; Pino Marino;Colarusso Giovanni; Roberto Galasso; Francesco Sciascia; Alba Marte; Michele Di Filippo; Ciro Cerqua;Adriano Cozzolino; Stanislaw Max Bucz Kwski; Pasquale Silvestre; Giuliano Cacciapuoti; Angelo Bellotti; Labbate Gaetano; Germano Minervini; Michele Di Filippo. Un premio speciale per meriti professionali è andato a Giusy Masiello; Britaly Sm & Partners; Samantha Del Vigna; Del Vigna Ltd; Vania Marinello;
Ricchetto Law Itd.
La fascia di cavaliere della cucina italiana nel mondo è stata consegnata a Rosa Barbato; Donato Sangermano; Antonio Ruggiero; Ugo Patierno; Giuseppe Citarda; Ciro Campanile e Francesco Palmieri della Tana del coniglio.
Durante la cerimonia del Gran premio Internazionale di Venezia, sono state conferite le targhe del leone d’oro a Federico e Aurora Falco (della Tenuta Masseria Falco) e al Sindaco di Cellole, Guido Di Leone.
Tra gli ospiti di eccezione il presidente nazionale dell’Anmic, prof. Nazaro Pagano, l’Avv. Maurilio Prioreschi, il Vice Comandante della Legione Carabinieri Campania Col. Claudio Mungivera, il giornalista anticamorra Mimmo Rubio, lo stilista Germano Reale e tante altre illustre personalità della società civile che si sono distinte per il loro contributo allo sviluppo e alla promozione del prestigio italiano in vari ambiti.
La cerimonia della premiazione si è conclusa con una cena di gala a cura della Tenuta Masseria Falco che ha gustato il palato di tante persone con gustose pietanze con ingredienti e materie di eccellenza.
Angelo Covino
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews