La maison vitivinicola campana Villa Matilde Avallone è pronta a ospitare una cena-evento per il 15 AGOSTO 2024, a partire dalle ore 19.00: una serata speciale, vissuta tra l’aperitivo e la cena di Ferragosto.
Musica dal vivo – in particolare sax e piano bar – accompagneranno gli ospiti durante tutta la degustazione del menù ideato dal resident chef Alfonso De Luca.
La serata inizierà con un piacevole aperitivo sunset – negli spazi della piazza Falerno della maison vitivinicola campana – con un accompagnamento musicale a cura del maestro Tony Falascone.
Il menù offrirà la degustazione di un cuoppo con fritti di mare, una specialità tipica campana, accompagnato dallo spumante di Falanghina “Baia” di Villa Matilde Avallone (*in alternativa analcolici e succhi di frutta).
Seguirà la cena al Gazebo Matilde che vedrà protagoniste le proposte dello chef De Luca: spaghetto del Pastificio dei Campi cacio e pepe con tartare di gamberi rossi; grigliata a vista (“dai nostri mari”); misticanza estiva; semifreddo al Falerno.
VILLA MATILDE AVALLONE
Ferragosto 2024
// APERITIVO AL TRAMONTO
Piazza Falerno
Benvenuto con sax a cura del maestro Tony Falascone
Coppo di fritti di mare
Spumante di Falanghina “Baia”
Analcolici e succhi di frutta
// CENA (show cooking a cura del resident chef Alfonso de Luca)
Gazebo Matilde
Piano bar
Carpaccio alla mediterranea
Spaghetto Pastificio dei Campi cacio e pepe con tartare di gamberi rossi
Grigliata a vista “dai nostri mari”
Misticanza estiva
Semifreddo al Falerno
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews