A Salerno assalto a portavalori, vigilantes ferito al capo

0
713 Visite
Giuseppe ALVITI Presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate bisogna porre fine alla macellazione delle guardie
SALERNO, 12 NOV – Due banditi armati di mitra oggi hanno assaltato un furgone portavalori in via Pietro Capasso a Salerno.
Giuseppe ALVITI presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate dobbiamo porre fine alla macellazione delle guardie.
I vigilantes erano giunti dinanzi all’ufficio postale quando sono stati sorpresi dai malviventi.
Dopo averne disarmato uno, i criminali lo hanno colpito al capo con il calcio della sua pistola. Poi sono riusciti a prelevare il denaro, dandosi alla fuga a bordo di un Doblò di colore grigio.
    A quanto pare i due rapinatori avrebbero portato via anche l’arma della guardia giurata. L’uomo, ferito al capo, è stato portato in ospedale per gli accertamenti. Le sue condizioni, in ogni caso, non destano particolari preoccupazioni.
    Sono in corso indagini da parte degli agenti della Squadra Mobile per provare a risalire ai responsabili. All’esame degli investigatori le immagini dei sistemi di video sorveglianza e le testimonianze. Sono stati effettuati anche rilievi tecnici da parte del personale della Scientifica della Questura. Non è stato ancora quantificato il bottino della rapina.
Sull’argomento è intervenuto il Presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti dichiarando: continua la vergognosa macelleria sociale delle guardie giurate soprattutto per quanto riguarda il trasporto valori.
Oggi non è scappato il morto solo per fortuna,mi domando fino a quando la categoria posso sommessamente patire questa macellazione senza battere ciglio.
Noi dell’ Associazione nazionale guardie particolari giurate siamo pronti ad una lotta senza fine all’ultimo sangue per tutelare giuridicamente e della sicurezza personale le guardie.,conclude il Presidente Giuseppe ALVITI già medaglia d’Argento al valor militare.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti