Chiaia, controlli interforze: multe Covid per 12 persone

0
Condividi
862 Visite

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Chiaia, tra piazza Vittoria e via Partenope.
Nel corso dell’attività sono state identificate 75 persone, di cui 3 con precedenti di polizia, controllati 12 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa.
Inoltre, è stata denunciata una persona per guida senza patente perché mai conseguita.
Infine, sono state sanzionate 12 persone  per inottemperanza alle misure anti Covid-19, poiché trovate fuori dal proprio domicilio e fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti