Ancelotti a tutto campo: Koulibaly, rapporto con De Laurentiis e scudetto

0
483 Visite

Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista all’edizione napoletana del quotidiano La Repubblica. Massima attenzione ad un bilancio sulla sua avventura napoletana, finora soddisfacente per il tecnico di Reggiolo. Queste le sue dichiarazioni:

INTERVISTA ANCELOTTI

“La maggior soddisfazione è il fatto di trovarmi bene, lo stesso vale per la società e non era affatto scontato”. In totale sintonia con De Laurentiis, con il Napoli e con Napoli. La storia può durare a lungo: “Otto anni glieli garantisco, i margini di crescita sono enormi, abbiamo un difensore fenomenale come Koulibaly, centrocampisti di livello e tante possibilità in attacco. Cessioni? Non ne abbiamo bisogno, servono investimenti mirati”.

ANCELOTTI SCUDETTO

Lo Scudetto, oggi, lontanissimo, può e deve diventare un obiettivo. Carlo ne parla così: “Avremmo dovuto avere qualche punto in più, ma la Juve ha un ritmo insostenibile. Ci proveremo secondo il nostro fatturato”. E sul campionato scorso, perso al rush finale, dice: “Quando si viene da una grande delusione non è facile smaltirla, quest’anno la squadra ha accusato l’eliminazione in Champions. Ora penso solo alla Roma e a blindare il secondo posto”.

Chiosa sulla città di Napoli, che ha stregato il tecnico azzurro: “Napoli è bellissima, mi trovo a mio agio. Frequento posti, vado nei ristoranti e la gente non è invadente. Gomorra? L’ho vista, ma Napoli non è questo”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti