Dovrebbero ripartire stamani (ma il condizionale è d’obbligo quando si tratta di vicende comunali) i lavori per il rifacimento del manto stradale (nella foto via Lazio) di alcuni punti della città. A San Rocco la ditta incaricata si è fermata all’altezza di via Padreterno e non ha ottemperato alle richieste dei commissari, che spingevano per il rifacimento di altre poche centinaia di metri.
Oggi si dovrebbe ripartire da via Tagliamento, per poi proseguire per il corso Mediterraneo. In via Antica Consolare Campana, con lavori a carico dell’Enel, si dovrebbero invece rivedere gli operai per i lavori di restyling dell’antica arteria.
Aggiornamento perdite idriche: si segnalano disfunzioni in via Marano-Pianura, via De Curtis e da tempo immemore in via San Castrese. Via Vallesana, infine, nonostante l’intervento di pulizia è ancora off limits.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























