Bagno di folla per Salvini a Calvizzano: “Il 4 marzo mandiamo a casa Renzi e i renzini. De Luca dovrebbe dimettersi”

0
salvini
649 Visite

Bagno di folla per il leader della Lega Matteo Salvini, che questo pomeriggio ha incontrato elettori e simpatizzanti a Villa Holiday, nel comune di Calvizzano.

Il candidato premier ha esposto i principali punti del suo programma elettorale: lotta alla corruzione, investimenti pubblici, flat tax, abolizione legge fornero, riforma della giustizia con pene più severe e ovviamente le politiche sull’immigrazione. “Chi arriva nel nostro paese ha dei diritti, ma anche dei doveri – ha tuonato Salvini – I clandestini che arrivano qui per spacciare o che commettono crimini vanno cacciati e rimpatriati. Il 4 marzo manderemo a casa Renzi e dopo i renzini come De Luca”.

Salvini, sostenuto dal leader locale Biagio Sequino e accompagnato dall’ex sindaco di Caivano Giuseppe Papaccioli, ha poi parlato dell’inchiesta di Fanpage che ha scosso la Campania negli ultimi giorni: “Ai giornalisti di Fanpage va la mia solidarietà, se De Luca avesse dignità si sarebbe già dimesso. Sulla Terra dei fuochi saremo inflessibili, se ci sono colpevoli pagheranno”.

Non è mancata poi qualche stoccata a De Magistris: “Se oggi non ci sono contestazioni è perchè il sindaco di Napoli era impegnato a Roma con i centri sociali”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti