Sul caso Insigne Raiola ne canta quattro a De Laurentiis

0
505 Visite

Mino Raiola contro tutti. Il noto agente ha parlato oggi durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Tanti gli argomenti trattati: dalla questione Insigne al rapporto con De Laurentiis, col quale i rapporti sono sempre stati molto conditi. Non molto tempo fa il patron napoletano aveva detto: “Raiola può fare quello che vuole, poi però deve passare sul mio cadavere”.

“Il presidente De Laurentiis come al solito ha capito una cosa per un’altra, un giorno farò un cartone su di lui per fargli capire le cose come stanno. Che rapporto abbiamo? Quale rapporto… È un grande presidente per il Napoli, ha grande meriti grazie al suo carattere, alle sue ideologie, ma abbiamo modi di fare diversi, vediamo le cose diversamente; a volte si esprime in modo strano, anche la squadra lo sa, ma posso dire che non siamo nemici. Su Hamsik? Dice che volevo portarlo via, in realtà sono stato pronto a fargli rinnovare il contratto”.

“Non credo che l’Italia abbia meno campioni della Spagna, ma se li facciamo giocare a pallavolo è normale che non rendano. Se metti Isco e Asensio nell’Italia li sostituisci dopo 20 minuti… Insigne e Verratti non sono affatto inferiori a loro, anzi, è stato sbagliato tutto dal punto di vista tattico. Il ct (Ventura ndr.) dice di voler andare avanti su questa strada nonostante stia sbagliando tutto, ma di cosa stiamo parlando? Dobbiamo giocare il calcio moderno della Spagna e della Germania, non parliamo di qualità uno contro uno, perché come giocatori siamo alla pari”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti