Marano, operatori ecologici e sversamenti illegali: due i colpevoli, l’altro aveva abbandonato anzitempo il posto di lavoro. La ditta sarà inflessibile, ma c’è già un piano per aggirare l’eventuale licenziamento

0
497 Visite

Sono due gli operatori ecologici responsabili dello sversamento di ingombranti di qualche giorno fa in via Giordano Bruno. Sversamento illegale diffuso da Terranostranews con un filmato. Un terzo operatore, componente della medesima squadra, da quanto accertato dalla ditta Teknoservice non avrebbe partecipato all'”operazione” poiché si sarebbe allontanato anzitempo (prima della conclusione dell’orario lavorativo) dal posto di lavoro.

Per i due operatori coinvolti è già scattata la sospensione dal lavoro, e anche per il terzo, che tuttavia dovrebbe (a quanto pare) essere destinatario di una punizione di gran lunga più lieve. Per gli altri due, invece, si prospetta il licenziamento.

La ditta Teknoservice lascerà Marano nei primi giorni di settembre e consegnerà all’azienda che subentrerà un elenco non contenente i nominativi degli eventuali licenziati. Ed è per questo che da qualche giorno circola in città una voce inquietante: una volta licenziati, i due operatori ecologici potrebbero rientrare con la nuova ditta, Tekra, alla luce di pressioni che potrebbero provenire da più ambienti. Se così fosse, la nuova ditta, vincitrice di un bando quinquennale, partirebbe con il piede decisamente sbagliato.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti