Berlusconi: “I traditori non saranno accolti in Forza Italia”

0
526 Visite

Ad assicurarlo è Silvio Berlusconi ospite di In Onda su La7. “Poi, se rientrano nel centrodestra fondando un loro movimento, bene, più è vasto il centrodestra, più ci consentirà di vincere le elezioni”, è il ragionamento dell’ex premier. Che poi suona la carica: “Io di nuovo in campo? Dal campo non sono mai uscito. Qualcuno mi ha attribuito sette vite come i gatti…io invece auguro ai gatti, da animalista, di avere quante vite quante ne ho io”.

“Il Nazareno è morto da molto tempo, non per colpa nostra ma per colpa di qualcun altro. Quanto ai nostri alleati, sono cambiati un poco, ma noi siamo insieme dal 1994 e da allora vinciamo insieme, mentre perdiamo quando siamo divisi. L’unità dei moderati sono io”, ha continuato il Cav. Che poi ha spiegato: “I moderati sono la maggioranza degli italiani. Se riuscissimo ad essere insieme avremmo la certezza di vincere le elezioni”.

“Il numero che risulta a me per FI è il 14,8%. Se guardiamo l’apprezzamento dei singoli leader si dà a me il 26%. Quindi c’è un distacco tra FI e Silvio Berlusconi. Io do la causa al fatto che FI è da molto tempo in campo, si sono fatte tante chiacchiere e spesso vanno in televisione delle persone che non suscitano l’interesse degli spettatori. Credo che FI vada ampiamente rinnovata. Voglio presentare agli elettori una Forza Italia molto molto nuova”. E i vecchi esponenti del partito? “Sanno tutti che si va verso un rinnovamento. Sono gli elettori a chiedere che in campo vadano imprenditori ed esponenti della società civile. Non esponenti della politica me che abbiamo dimostrato sul campo di saperci fare”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti