Tentata rapina e tentato omicidio, gli arresti in provincia di Napoli

0
474 Visite

Giugliano in campania: tentata rapina in gioielleria con “botta e risposta” a colpi di pistola. indagini dei carabinieri, in manette il secondo complice
i carabinieri della tenenza di sant’antimo hanno eseguito a carico di antonio fiorillo, un 20enne di Giugliano in campania già noto alle ffoo, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per tentata rapina aggravata in concorso, detenzione e porto illegale di arma da sparo e ricettazione emessa dal g.i.p. del tribunale di napoli nord.
il 19 marzo dell’anno scorso lui e il complice -giuseppe rendola, un 22enne di giugliano arrestato il 5 maggio 2016- si erano introdotti in una gioielleria di sant’antimo e avevano tentato di rapinare il titolare.
il loro piano fallì perchè il titolare dell’attività sparò 3 colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio, ai quali i malviventi non esitarono a rispondere.
fiorillo era stato immortalato dalla videosorveglianza mentre commetteva la tentata rapina ed era stato poi riconosciuto dai militari, quindi raggiunto da o.c.c. e tratto in arresto.
durante la perquisizione contestuale all’esecuzione della misura, il 20enne è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish e 4 di marijuana nascosti nel comodino in camera da letto, per cui è stato ulteriormente segnalato all’a.g. per detenzione di stupefacenti  a fini di spaccio. Dopo le formalità è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Gragnano: tentato omicidio e detenzione di armi. 25enne arrestato dai carabinieri
i carabinieri dell’aliquota operativa della di castellammare di stabia hanno notificato un ordine di esecuzione emesso dalla procura generale di napoli al 25enne giacomo di somma, di gragnano, già noto alle ffoo, attualmente sottoposto al divieto di dimora nel comune di castellammare e all’obbligo di presentazione alla p.g. presso la stazione carabinieri di gragnano. Dovrà espiare 6 anni e 3 mesi di reclusione per tentato omicidio e detenzione e porto illegale di armi, reati commessi nel 2011 a castellammare di stabia.
dopo le formalità è stato tradotto al carcere di poggioreale.

Ercolano: preso in giro, reagisce con coltellata alla mano a un 16enne. cc e ps denunciano 60enne
i carabinieri di ercolano e gli agenti del commissariato di portici-ercolano hanno denunciato per lesioni personali e porto abusivo di arma bianca un 60enne del luogo già noto alle ffoo che ha risposto a frasi di scherno di un 15enne colpendolo con un coltello alla mano destra.
il ragazzo è stato medicato in ospedale. guarirà in 7 giorni.
addosso al 60enne, durante perquisizione, è stato rinvenuto e sequestrato un coltello da cucina, verosimilmente quello utilizzato per l’aggressione.

Brusciano: arrestato dai carabinieri per furto di bici. 1 anno di reclusione a soggetto già noto alla giustizia…
i carabinieri della stazione di brusciano hanno tratto in arresto su ordinanza di carcerazione emessa dal tribunale di nola eugenio imparato, un 28enne del luogo già noto alle ffoo.
imparato dovrà scontare 1 anno di reclusione per il furto di 2 bici commesso a cicciano nel marzo 2015. L’arrestato dopo le formalità è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti