Lite per un cancelletto condominiale: otto arresti

0
SONY DSC
517 Visite

A Soccavo i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno tratto in arresto per rissa 8 persone, denunciando una 17enne. La dinamica: in serata arriva una telefonata al 112 che segnala una rissa in strada. Le gazzelle arrivano in via Nerva e i militari notano una ventina di persone che si picchiano a pugni, calci e si tirano i capelli.
Alla vista dei lampeggianti molti si dileguano, mentre 9 tra tutti continuano, non curanti, a darsele più di prima.
I carabinieri separano i corissanti, venendo colpiti anche loro da spinte, calci e pugni.
Urgono i rinforzi e sul posto intervengono la polizia e i militari dell’esercito.
Separati tutti i violenti, si inizia a inquadrare la situazione.
Emerge, così, che alcuni appartenenti a 3 diversi nuclei familiari (michele sermon, 48enne, francesco sermon, 23enne, già noti, rosaria esposito, 45enne, carmen gentile, 19enne, già nota, vincenzo busiello, 48enne, già noto, gavina canu, 48enne, umberto flocco, 21enne, di carinaro –ce-, già noto e immacolata pistuggia, 29enne, già nota), residenti nello stesso condominio, se le sono date di santa ragione perché non trovano un accordo sul tenere il cancello dell’entrata in comune sempre aperto, o sempre chiuso.
Da qui sono partiti pugni al volto, calci, schiaffi, donne che si afferrano per i capelli a vicenda; l’intervento di altre 2 in difesa delle prime, che però va solo ad aggiungere violenza su violenza. In ultimo anche il cane dei sermon che morde 2 corissanti.
L’epilogo: gli 8 adulti vengono arrestati e ora sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre la minorenne è stata denunciata.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti