Marano, abusi edilizi e ordinanze di demolizione: ecco cosa era accaduto in via Casalanno

0
544 Visite

Abusi edilizi riscontrati nel mese di settembre, ecco l’elenco fornito dal Comune di Marano.

Ordinanza di demolizione a carico di Margherita Rusciano e Maurizio Miloso in qualità di proprietari del terreno di via Pio La Torre, 49, per i seguenti lavori: realizzazione di un manufatto di circa 20 metri in muratura e tetto con copertura in tegola adibito a deposito.

Ordinanza di demolizione a carico di Francesco Addesso in qualità di committente della società costruzione Pecchinedda e co., per i lavori realizzati in via Casalanno fronte civico 86. Realizzazione di una struttura in metallo e copertura in lamiera, per lo svolgimento dell’attività di ortofrutta.

Ordinanza di demolizione a carico di Antonio Vincenzo Ruggiero e Luigi Giovanni Ruggiero, per i lavori realizzati in via Casalanno, in prossimità di via Del Mare. Per la presenza di un forno in muratura al di sotto di una tettoia preesistente; tre canne fumarie esterne, presenza di un muretto basso, presenza tramezzi nel lato sud, realizzazione di una struttura leggera in ferro adiacente alla tettoia, attrezzature per somministrazione alimenti, recinzione in metallo.

Ordinanza di demolizione a carico di Vincenzo De Sica e Anna De Sica, per le opere realizzate in via Casa Criscio. Realizzazione di una struttura in cemento armato con quattro pilastri posti negli angoli.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti