Arrestato l’uomo che ha sepolto il corpo di Jojò, la donna boss che voleva diventare uomo

0
CRO Melito di napoli 09-05-2016 Il corpo senza vita di una donna, parzialmente coperto dal terreno, è stato ritrovato poco fa dai carabinieri alla periferia est di Melito, in via Giulio Cesare, nei pressi di un palazzo disabitato di sei piani, occupato da senzatetto. Identificata poco dopo la vittima: Giovanna Arrigoli, 41 anni, con precedenti per droga, la cui scomparsa era stata denunciata il 7 maggio dalla famiglia. (newfotosud Alessandro Garofalo)
418 Visite

Colpo di scena nelle indagini sull’omicidio di Giovanna Arrivoli, la donna che voleva diventare uomo, ritrovata  semisepolta lunedì sera in  uno spiazzo abbandonato in via Giulio Cesere a Melito. I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno fermato l’uomo che ha sepolto il corpo di Jojò, cosi si faceva chiamare la vittima, che gestiva un bar nel quartiere 219 di Melito, una delle maggiori roccaforti del clan Amato – Pagano.

L’uomo è stato identificato grazie alle impronte digitali, lasciate sulla pala e agli altri attrezzi, utilizzati per scavare la fossa  per la vittima e anche dalla posizione del gps del suo cellulare.  L’uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota e rinchiuso in cella, in attesa dell’udienza di convalida. Il fermato è  accusato di occultamento di cadavere, con l’aggravante di aver favorito il clan.

Il Mattino

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti