Arresti e denunce in tutta l’area Vesuviana

0
640 Visite
portici: tenta di rapinare automobilista. vittima non si ferma e va dai carabinieri a denunciare. ritracciato rapinatore, è stato arrestato. era alla guida della sua panda quando, percorrendo via 4 novembre un malcapitato 36enne si è visto affiancare da un honda sh 125.
in sella claudio rivelli, un 30enne di portici già noto alle ff.oo, che gli ha puntato una pistola e gli ha intimato di fermarsi e consegnare l’autovettura.
il conducente non ci ha nemmeno pensato: ha continuato a camminare non curandosi del rapinatore fino a raggiungere la stazione dei carabinieri di portici.
qui ha sporto denuncia, ha illustrato dettagliatamente i fatti e ha persino fornito la targa dello scooter utilizzato dal malvivente.
il mezzo è risultato intestato a un familiare del 36enne: quindi si è risaliti velocemente a lui e i militari lo hanno trovato e portato in caserma.
subito dopo l’individuazione di persona e il riconoscimento da parte della vittima, per rivelli sono scattate le manette con l’accusa di tentata rapina.
ora si trova a poggioreale.palma campania: controlli dei carabinieri in città. arrestato sorvegliato speciale, un denunciato per immigrazione irregolare e marcati controlli su strada.
controlli dei carabinieri mirati sul territorio di palma campania per contrastare fenomeni diffusi d’illegalità.
durante il servizio è stato tratto in arresto giuseppe allocca, 27enne, del luogo, già noto alle ff.oo. il giovane, sorvegliato speciale, è stato arrestato perché ha violato gli obblighi imposti dalla misura essendo stato sorpreso alla guida di un motociclo senza patente. ora è ai domiciliari dove attende la direttissima.
denunciato in stato di libertà un soggetto per il reato di “ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato”.
un soggetto è stato invece segnalato all’autorità prefettizia per uso di stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish.
controlli a tappeto in strada: garantita sicurezza della circolazione e sanzioni per mancata revisione, assenza di assicurazione r.c.a e denunce per guida senza patente.

torre annunziata: viola il divieto di dimora in città. arrestato e messo ai domiciliari dai carabinieri.
aveva il divieto di dimora a torre annunziata ma ha dimostrato di non curarsene.
i carabinieri, che l’avevano bloccato su via asilo infantile alla guida di uno scooter hanno rapportato la condotta di salvatore aurino all’ag.
il 35enne, del luogo, già noto alle ff.oo., è stato quindi tratto in arresto dai cc della stazione di torre annunziata in esecuzione  alla conseguente ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal g.i.p. di torre annunziata.
dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti