Droga, furti e molestie, arresti e denunce nel centro di Napoli

0
1.170 Visite

Napoli, san lorenzo: carabinieri arrestano 2 soggetti per detenzione di hashish a fini di spaccio
I carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno tratto in arresto in flagranza di reato ciotola francesco, 37enne, ed ezziri hamed, marocchino, 34enne.
I militari dell’arma li hanno bloccati su via carriera grande rinvenendo e sequestrando in loro possesso 7 grammi di hashish in stecchette.
Gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di poggioreale.

Napoli, soccavo: carabinieri arrestano 51 enne. Deve scontare una pena per furto
A soccavo i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno tratto in arresto d’auria raffaele, 51 anni, già noto alle ffoo.
I militari operanti lo hanno fermato per controlli mentre transitava per via dell’epomeo e, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno approfondito i controlli scoprendo che era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura di nola: dovrà espiare un residuo pena di 9 mesi e 25 giorni di reclusione per furto aggravato.
L’arrestato è stato tradotto a poggioreale.

Napoli, decumani: spaccio di hashish e cocaina. Giovane ghanese arrestato dai carabinieri
Arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti yusif salia, 30enne, del ghana, già noto alle ff.oo.
I carabinieri del nucleo radiomobile di napoli lo hanno arrestato in flagranza mentre su via carriera grande stava cedendo dell’hashish ad un giovane nigeriano di 23 anni.
Quest’ultimo è stato segnalato all’u.t.g. cittadino, nonché denunciato ai sensi della normativa sull’immigrazione clandestina. Durante la perquisizione, inoltre, l’arrestato aveva su di sé 1 ulteriore grammo di hashish 0,42 grammi di cocaina, già divisi in dosi, oltre a 5 euro in contanti, somma ritenuta provento di attività illecita.
Ora è in attesa del rito direttissimo.

Napoli quartiere avvocata: carabinieri arrestano 60enne per stalking
I carabinieri del nucleo radiomobile di napoli, il pronto intervento, hanno tratto arresto in flagranza g.p., 60 anni, napoletano, per il reato di atti persecutori.
Intervenuti d’emergenza al quartiere avvocata su richiesta della sua ex moglie, lo hanno bloccato mentre proferiva minacce di morte nel confronti della donna e la aggrediva.
Arrestato, ora si trova a poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti