Primarie del centrodestra a Napoli? Per Noi Napoli con Salvini è solo un’ipotesi messa in campo da chi vuole raggiungere obiettivi personali

0
477 Visite

“Dopo la grande manifestazione di Bologna dell’ 8 novembre organizzata da Matteo Salvini alla quale hanno partecipato Berlusconi e la Meloni è chiara la volontà di ricompattare il centro destra per mandare a casa Renzi. Anche a Napoli l’ unità del centro destra rappresenta l’unica strada per sconfiggere le sinistre e si sta provando a raggiungere una sintesi introno al nome di Gianni Lettieri, unica opposizione politica negli ultimi cinque anni in città. Mentre anche molti esponenti di Fratelli d’Italia napoletani la pensano in questo modo,  prendiamo atto che c’è chi propone in modo strumentale, in vista delle elezioni, le primarie nel centro destra con la finalità evidentemente di raggiungere obiettivi personali. Il fatto che alcuni vecchi esponenti politici non comprendano il successo che sta avendo Matteo Salvini anche al meridione ed a Napoli (dimostrato con le migliaia di persone presenti alle varie iniziative in città) è la prova dell’incapacità a comprendere che i cittadini ormai sono stanchi dei teatrini della vecchia politica e che oggi chiedono fatti e non le solite chiacchiere”.

Così Gianluca Cantalamessa, vice coordinatore regionale di Noi con Salvini, in merito alla lontana ipotesi delle primarie cittadine nelle fila del centro destra.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti