Le probabili formazioni di Napoli-Lazio. Recuperano Mertens e Albiol

0
Foto LaPresse - Gerardo Cafaro 18/10/2015 Napoli (Italia) Sport Calcio SSC Napoli vs ACF Fiorentina Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "San Paolo" Nella foto : Esultanza Mertens dopo il goal di Higuain Photo LaPresse - Gerardo Cafaro 18 October 2015 Naples (Italy) Sport Soccer SSC Napoli vs ACF Fiorentina Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "San Paolo" Stadium In the pic: Exultation Mertens
463 Visite

Ripresa del campionato decisamente complessa per il Napoli. Dopo la vittoria in Coppa contro il Sassuolo, la squadra di Carlo Ancelotti riceve la Lazio di Inzaghi, ma dovrà fare a meno di pilastri come Koulibaly, Allan, Insigne ed Hamsik tutti insieme. Recupera Mertens che verrà affiancato a Milik in attacco, più complicata la situazione in difesa con Albiol non al meglio ma che dovrebbe stringere i denti (altrimenti toccherebbe a Luperto) con Maksimovic con Hysaj a destra (in ballottaggio con Malcuit) e Ghoulam a sinistra. A centrocampo Callejon, Diawara, Zielinski e Fabian e l’unico dubbio è su chi agirà al centro tra il polacco e l’ex Betis.

COME ARRIVA LA LAZIO – La Lazio non vive un momento magico, questo è vero, ma nel corso degli ultimi anni ha dimostrato che è sempre temibile in velocità a campo aperto, grazie ad una un’ossatura consolidata. E la squadra biancoceleste s’è confermata per ora tra la quarta e la quinta posizione e si gioca punti pesantissimi per la corsa Champions (a partire dal contro-sorpasso sulla Roma, vittoriosa ieri). Inzaghi deve fare a meno di Marusic per squalifica ma dovrebbe confermare il suo compatto 3-5-1-1 con in difesa Radu, Acerbi e Luiz Felipe (favorito su Wallace e Bastos). A centrocampo chance per Lukaku e Lulic sugli esterni ed in mezzo al campo Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. In posizione più avanzata Luis Alberto in supporto ad Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lukaku, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti