586 Visite
Compie un anno la perdita idrica di via Cupa del cane, al confine tra i comuni di Marano e Napoli. L’acqua fuoriesce dal sottosuolo da oltre dodici mesi. In passato sono intervenuti i tecnici del comune di Marano, ma la problematica non è mai stata risolta. La competenza, in quel tratto di strada, pare sia del Comune di Napoli. I cittadini della zona e i media hanno a più riprese segnalato quando sta accadendo e il rischio di cedimenti strutturali.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews



























