Quella perdita idrica al confine tra Marano e Chiaiano. Ormai è un anno ma il problema persiste

0
Condividi
584 Visite

Compie un anno la perdita idrica di via Cupa del cane, al confine tra i comuni di Marano e Napoli. L’acqua fuoriesce dal sottosuolo da oltre dodici mesi. In passato sono intervenuti i tecnici del comune di Marano, ma la problematica non è mai stata risolta. La competenza, in quel tratto di strada, pare sia del Comune di Napoli. I cittadini della zona e i media hanno a più riprese segnalato quando sta accadendo e il rischio di cedimenti strutturali.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti