Marano, c’è posta per il politico. Giaccio non parla del caso Marciano e Morra si trastulla con la differenziata flop

0
1.868 Visite

Inauguriamo oggi una nuova rubrica. C’è posta per il politico. E iniziamo dalla consigliera di maggioranza, ex leader di Fdi, ex candidata sindaco per la Meloni, oggi a sostegno della giunta a trazione Pd. Naturalmente parliamo di Teresa Giaccio, in arte “Contessa di Monteoleone”.

Cara Giaccio, un paio di anni fa lei fu artefice e promotrice di numerosi comunicati stampa e interventi di svariato tipo per stigmatizzare l’operato della giunta Visconti, che aveva stipulato un accordo (da lei molto contestato) con l’ex avvocato convenzionato dell’ente, il professor Raffaele Manfrellotti. Una polemica durata mesi e mesi, dai toni asprissimi. Come mai oggi, non ritiene di dover dire qualcosa sulla vicenda Marciano, il nuovo avvocato convenzionato del municipio che l’amministrazione Morra (con una individuazione tramite il Me.Pa.) ha confermato per altri due anni, per un compenso di circa 90 mila euro o giù di lì? Come mai su questa vicenda lei non ha nulla da dire?

Caro sindaco Morra, mentre lei si diletta con i comunicati stampa sulla questione dei rifiuti e dell’inciviltà di molti residenti, alcuni dei quali allergici alla differenziata, i suoi omologhi di Qualiano e Calvizzano stanno ottenendo buoni risultati multando i “furbetti” a tutto spiano. Mentre lei si trastulla con le chiacchiere, gli altri fanno i fatti.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti